lunedì 20 marzo 2017

Vauen "Magnet" pipe stand


Era già da qualche anno che il sottoscritto era alla ricerca di una valida rastrelliera su cui far stazionare a rotazione le pipe pronte all'utilizzo.
Certo, online se ne trovano molte e anche a buon mercato ma resto dell'idea che un oggetto del genere lo si acquista una sola volta... E quindi meglio puntare su qualcosa di valido, ben realizzato e che risulti allo stesso tempo capace di fungere da discreto complemento d'arredo. Si, perché anche l'occhio ha bisogno di esser soddisfatto, quindi funzionalità e design meritano di andare di pari passo.
La soluzione, fortunatamente, é arrivata tramite eBay.

lunedì 6 marzo 2017

Sigari "Riserva Speciale" by Brebbia


Per l'azienda Brebbia il 2017 é l'anno del tanto atteso 70° Anniversario e, oltre ad un evento speciale nel quale verrà presentata un'apposita pipa dedicata all'occasione, ci porterà a toccare con mano una curiosa novità: i sigari a marchio Brebbia.
Lo storico brand italiano ha infatti deciso di intraprendere questa nuova strada in punta di piedi introducendo la linea "Riserva Speciale".
Ma di cosa stiamo parlando?
Il prodotto in questione é un classico sigaro all'italiana, vale a dire caratterizzato dalla tipica foggia toscana bitroncoconica e, per quel che é dato sapere, sarà realizzato con la strettissima collaborazione della "Compagnia Toscana Sigari".